Stage Sanofi S.p.A.

L’azienda farmaceutica Sanofi S.p.A. ha riservato, per quest’anno, ai giovani laureati il Premio speciale “Il valore dell’industria Farmaceutica tra 10 Anni”. Il vincitore avrà diritto ad un contratto di stage della durata di sei mesi presso il sito produttivo di Scoppito di Sanofi S.p.A. e verrà premiato ufficialmente il 4 ottobre presso l’ambasciata di Francia in Palazzo Farnese a Roma.

Il Premio sarà assegnato al candidato under 27 laureato in ingegneria chimica, ingegneria meccanica o chimica e tecnologia farmaceutiche, che abbia realizzato un elaborato in grado di tracciare l’evoluzione dell’industria farmaceutica, sotto il profilo di innovazione tecnologica e/o ambientale da qui a 10 anni.

Fino al 15 settembre 2016, gli interessati potranno inviare l’elaborato unitamente al loro curriculum vitae, alla mail della Segreteria del Premio (premiozanibelli@sanofi.com) e in copia conoscenza anche all’attenzione del notaio Dott. Paride Elisei Marini, all’indirizzo pmarinielisei@notariato.it.

 

BANDO PREMIO ZANIBELLI 2016

 

LOCANDINA STAGE - SANOFI

---
Pubblicato in Avvisi