Premio di Laurea Aptar Italia S.p.A. – Quarta Edizione

Aptar Italia, multinazionale impegnata nella produzione e distribuzione di sistemi nebulizzanti per prodotti di alto consumo, oggi leader nel settore globale dei sistemi di erogazione, è alla quarta edizione del progetto “Premio di Laurea Aptar”.

Con questo progetto si da la possibilità ai laureandi magistrali di Economia, Ingegneria Meccanica, Informatica, Gestionale e Chimica, di fare uno stage nella suddetta azienda finalizzato alla stesura dell’elaborato finale di Tesi, è previsto inoltre un rimborso spese mensile di 500 euro  e l’accesso alla mensa aziendale.

I partecipanti verranno ospitati in azienda per un tirocinio formativo curriculare teso alla preparazione della tesi di laurea specialistica/magistrale e potranno concorrere all’assegnazione di un premio di euro 2000.

Tutti gli studenti intenzionati a ricevere maggiori informazioni sui contenuti dei progetti di tesi potranno rivolgersi a Sara Martignetti all’indirizzo sara.martignetti@aptar.com per essere messi in contatto con i referenti di funzione in grado di dare eventuali ulteriori dettagli.

allegato-2-scheda-degli-argomenti-2016-2017
bando-premio-tesi-di-laurea-2016-2017
poster-premio-di-laurea-aptar-italia

---
Pubblicato in Avvisi