Forum Università-Lavoro, XXV Edizione

Dopo aver raggiunto grandi risultati lo scorso anno (50 aziende partecipanti e 3000 visitatori tra interni ed esterni) A.L.I.T.U.R. (Associazione Laureati in Ingegneria Tor Vergata Università di Roma), punta ad un successo ancora maggiore in occasione della 25esima edizione del Forum Università-Lavoro, che si terrà l’11 Aprile 2017, presso la Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata.

L’evento nasce al fine di far conoscere le opportunità di lavoro ad un numero più ampio possibile di neolaureati e laureati nei settori scientifici ed offrire alle aziende uno dei migliori recruitment. Per rendere più efficace il contatto tra aziende e mondo universitario A.L.I.T.U.R. offre i seguenti servizi:

· Spazio stand: luogo riservato all’azienda, dove i candidati possono lasciare il proprio CV e confrontarsi direttamente con gli HR.

· Servizio Placement: servizio che consente ai candidati, precedentemente selezionati in base alle proprie competenze, di svolgere colloqui individuali o di gruppo con personale qualificato al recruitment.

· Workshop: conferenze organizzate all’interno dell’Ateneo che consentono ai candidati di assistere alle presentazioni dei profili e prospettive aziendali.