invito a SAVE

Il 17 e il 18 ottobre a Verona è in programma SAVE, una Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori con un calendario colmo di appuntamenti, convegni, dibattiti, tavole rotonde, approfondimenti dal taglio tecnico-applicativo che affronteranno tematiche di grande attualità.

L’evento vedrà la partecipazione dei più importati player del settore, con i massimi esperti e influencer che potranno confrontarsi su tematiche di grande attualità.
La mostra convegno SAVE si sviluppa con un format efficace, il cui focus si concentra sull’aggiornamento professionale, il quale mette a disposizione degli operatori un programma unico e completo:

Decine di sessioni congressuali plenarie mattutine a cura delle principali associazioni del settore,
Decine di Workshop pomeridiani a cura delle aziende partecipanti,
Più eventi industriali in contemporanea ai quali vi è libero accesso – SAVE si svolge in contemporanea con MCM, mostra convegno dedicata alla manutenzione industriale, Home & Building, mostra convegno dedicata a Domotica e Building Automation, Acquaria, mostra convegno dedicata alle tecnologie e al trattamento per Acqua e Aria, mcTER, mostra convegno dedicata all’energia e alla cogenerazione, mcT Alimentare/Visione e Tracciabilità, mostra convegno dedicata alle tecnologie per il food&bev.
Un’area espositiva dove incontrare agli stand i principali leader di settore, coffee break e buffet nell’area espositiva durante gli intervalli, al fine di massimizzare i contatti tra le aziende.
Gli operatori
professionali accedono gratuitamente e usufruiscono di tutti i servizi presenti offerti dagli sponsor (documentazione, attestati di partecipazione, welcome coffee).
La mostra convegno ha la collaborazione di importanti aziende, enti, università e associazioni di categoria, ricordiamo AIAS (Associazione Professionale Italiana Ambiente e Sicurezza), ANIPLA (Associazione Nazionale per lʼAutomazione), AIS/ ISA Italy Section (Associazione Italiana Strumentisti),  ANIE Automazione (Associazione Nazionale Automazione e Misura), ecc, che sono impegnate nell’organizzazione di un denso calendario di convegni e seminari all’interno della manifestazione.

Saremmo molto lieti di invitare gli studenti del corso di laurea in Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma Tor Vergata all’evento.

Crediamo possa essere un’importante opportunità per gli studenti che avranno modo di assistere gratuitamente a convegni tenuti da relatori altamente qualificati e di venire in contatto con le stesse aziende con le quali si interfacceranno nella ricerca del lavoro.

Sito della manifestazione dove trovare informazioni sull’evento – catalogo, programma convegni e workshop dell’ultima edizione, comunicati stampa e immagini:

www.exposave.com

Dott.ssa Clarissa Bonelli

EIOM

Centro Direzionale Milanofiori

Strada 1, Palazzo F1, Milanofiori – 20090 Assago (MI)

Tel. +39 0255181842

Fax +39 025518416

www.eiomfiere.it

www.plcforum.it e www.verticale.net, i punti di riferimento tecnico-scientifici

Posted in Avvisi