Piano di organizzazione della didattica e delle attività curriculari – secondo semestre 2020-21 d.p.c.m. 14/01/2021

Per il secondo semestre dell’a.a. 2020-2021, l’attività didattica proseguirà in modalità mista, cioè in presenza con la contemporanea diretta streaming.

Compatibilmente con le ulteriori evoluzioni della situazione epidemiologica, da lunedì 8/3/2021 è previsto l’inizio della didattica anche in presenza per tutti  i corsi delle lauree magistrali della Macroarea di Ingegneria, nel rispetto dei protocolli di sicurezza per la tutela della salute degli studenti e del personale, così come stabilito nell’ultima delibera del senato accademico

Altre informazioni utili sono reperibili sul sito dell’Università all’indirizzo infostudenticovid.uniroma2.it.

Per accedere alle aule designate gli studenti dovranno provvedere a prenotarsi attraverso la APP sulla piattaforma Delphi, fino ad una capienza pari al 50% di quella massima consentita nell’aula.

Gli studenti che durante la stessa giornata, oltre alle lezioni in presenza, avessero la necessità di seguire anche corsi a distanza, lo potranno fare, muniti di auricolari, all’interno dell’aula 4 (Aula on-line), sempre prenotandosi preventivamente tramite Delphi.

I corsi delle lauree triennali per questo semestre continueranno a essere erogati esclusivamente a distanza

Posted in Avvisi