Open Day

#HotTopics #CallForQuestions #QualcheDomanda?
07/07: l’#OPENDAY di University of Rome Tor Vergata è differente!

Diciamo la verità: ci eravamo un po’ stufati delle solite presentazioni dell’offerta formativa di #Ingegneria in cui i Corsi di Studio venivano velocemente descritti in 15 minuti (…anche perché ormai siamo pieni di video registrati nelle occasioni precedenti, quindi sul sito orientamento.uniroma2.it chiunque può trovare tutte le relative presentazioni).

Quindi, il 7 luglio dalle 09.30 alle 18.30 sperimentiamo un #format completamente nuovo: per aiutare gli studenti delle scuole superiori nell’#orientamento, abbiamo organizzato una serie di #tavolerotonde con confronti tra i Coordinatori dei Corsi di Studio di Ingegneria e #dibattiti tra #neolaureati e #professionisti.

Quali temi vorreste che fossero affrontati? Che domande vorreste che fossero poste ai docenti, ai neolaureati ed ai professionisti che parteciperanno al dibattito? Rispondete a questo thread e mi farò carico di raccogliere i vostri commenti, visto che svolgerò il ruolo di moderatore per tutta la giornata.

Chi vuole partecipare è benvenuto! Registrazioni su:

Posted in Avvisi