Modalità di svolgimento corsi ed esami CLA

Condividiamo la comunicazione che ci è pervenuta dal Centro Linguistico di Ateneo, prof.ssa Stefania Cavagnoli.

Vi informo che per questo semestre TUTTI i corsi e gli esami del CLA si svolgeranno online. Abbiamo deciso in tal senso per garantire una maggior sicurezza per tutti, per problemi di aule, e anche perché i risultati dei corsi del semestre precedente sono stati molto buoni, grazie all’ottima  didattica dei/delle CEL e al supporto fattivo della nostra segreteria, che ringrazio di cuore. Dopo le prime settimane di sperimentazione, infatti, i corsi hanno avuto uno svolgimento regolare, che ha sfruttato al meglio le possibilità dell’online (lavori di gruppo anche in classi numerose, sussidi video e audio, autoapprendimento…) e questo ci ha spinto nella decisione relativa al semestre in corso.

Speriamo davvero che per il secondo semestre si possa tornare ad una didattica in presenza. Nel frattempo faremo di tutto per fornire a studentesse e studenti una didattica di qualità, seppur a distanza.

Vi ringrazio della collaborazione e vi saluto cordialmente

Stefania Cavagnoli

Posted in Avvisi