Borse di studio/award 2024 Rome Technopole: apertura bando

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, partner del Progetto PNRR Rome Technopole, è lieta di annunciare l’apertura del bando della Fondazione Rome Technopole per il conferimento di borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna, con l’obiettivo di incentivare l’attrattività dei corsi di Laurea Magistrale in ambiti strategici per la Regione Lazio. A Tor Vergata sono riservate 87 borse di studio.

Possono partecipare al bando gli studenti che hanno conseguito una Laurea Triennale in uno dei corsi di studio elencati nell’Allegato A del bando e che risultano iscritti a uno dei corsi di Laurea Magistrale elencati nell’Allegato B. I corsi di studio coinvolti per la nostra Università includono:

Lauree triennali: Biotecnologie, Chimica, Chimica Applicata, Scienza dei Materiali, Ingegneria Civile ed Ambientale, Ingegneria Informatica, Ingegneria di Internet, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l’Energia e l’Ambiente, Ingegneria Medica, Infermieristica Pediatrica, Infermieristica, Fisioterapia, Audioprotesi,

Lauree magistrali: Farmacia, Fisica, Ingegneria Medica, Ingegneria Civile (Magistrale), Ingegneria dell’Automazione, ICT and Internet Engineering, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Medicine and Surgery, Scienza e Tecnologia dei Materiali, Chimica, Physical Activity and Health Promotion, Chemical Nano-Engineering, Biotechnology, Biotecnologie Mediche, Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Vi chiediamo gentilmente di diffondere il bando tra i vostri studenti e laureati, al fine di informarli di questa opportunità. Le candidature potranno essere presentate a partire dalle 14:00 del 14 ottobre 2024 tramite la piattaforma: https://vai.uniroma3.it/award2024/. La scadenza per la presentazione è fissata alle 14:00 del 15 novembre 2024.

Per consultare il bando completo e gli allegati, potete fare riferimento a questo link: Bando Rome Technopole.

Posted in Avvisi