Piani di studio

Per la compilazione dei piani di studio di Ingegneria Meccanica, sia laurea Triennale che laurea Magistrale, è disponibile la piattaforma pianionline.uniroma2.it

Questa piattaforma è riservata solo ed esclusivamente agli studenti iscritti ad anni successivi al primo.

Il piano di studio, una volta compilato online e chiuso, dovrà essere stampato e consegnato in segreteria didattica esclusivamente negli orari di ricevimento che sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00.

La scadenza sarà:

31 gennaio per i piani con modifiche relative al primo semestre

28 febbraio per tutti gli altri

Per gli studenti immatricolati in questo anno accademico eventuali richieste di modifica potranno essere fatte utilizzando il modulo di Richiesta Generica, salvo poi ratificare il tutto appena si renderà disponibile il nuovo piano di studi.