Decreto rettorale per lauree e scadenza tasse universitarie

A seguito del perdurare della situazione di emergenza si comunica che sono stati emessi provvedimenti rettorali per regolamentare l’attività universitaria.

In particolare è stato emesso un decreto che proroga la scadenza del pagamento delle tasse previste per il 31 marzo e nuove scadenze per le domande di laurea e lo svolgimento delle stesse.

Si allega la documentazione relativa

Per la proroga delle tasse e proroga cautelativa leggere il seguente link  http://utov.it/s/txnex20  ed il seguente file: modalit� a distanza

Per le procedure delle lauree consultare i seguenti file: Decreto_Tesi

Istruzioni per lo Studente-V1

Istruzioni_Commissione-v1

La seduta di laurea del 6 maggio resta quindi confermata ma sarà effettuata con la procedura a distanza. E’ necessario inviare alla segreteria didattica la modulistica di competenza per email ed alla segreteria studenti la loro documentazione, sempre per email.

Coloro i quali invece non riusciranno a completare il loro percorso entro la suddetta data per motivi validi e condivisi dai relatori, potranno fare domanda per quella di giugno che verrà al più presto fissata.

Grazie per la collaborazione