POSTER AWARD 10th EDITION – aperta la call

Compie 10 anni l’ormai tradizionale competizione, che premia l’uso creativo delle tecnologie CAE da parte di ricercatori e studenti di tutto il mondo.

La modalità ibrida, con cui si svolgerà l’International CAE Conference and Exhibition dal 17 al 19 novembre 2021, che, come di consueto, ospiterà l’iniziativa, offrirà una visibilità ancora più ampia ed internazionale ai progetti che verranno selezionati, garantendo la possibilità di entrare in contatto con tutti i partecipanti grazie alla piattaforma ICT dell’evento.

Il Poster Award, a partecipazione gratuita; è riservato al mondo accademico (studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Università e Centri di Ricerca).

Il soggetto dei poster è libero: si possono presentare studi/ricerche/progetti/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o più software di simulazione CAE, commerciale e/o open source.  Saranno premiati i 5 migliori poster, che riceveranno un premio in denaro offerto dagli sponsor del concorso.

La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 30 settembre 2021.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione ed il form di registrazione al seguente link: https://www.caeconference.com/posteraward-call.html