AIESEC – l’opportunità di fare tirocini all’estero

Caro studente,
Stai cercando uno stage all’estero che oltre ad aumentare le tue future opportunità di lavoro, ti permetta di sviluppare la tua leadership? I progetti Global Talent di AIESEC fanno per te.
Global Talent è un’esperienza di stage all’estero che ti permetterà di sviluppare la tua leadership e allo stesso tempo dare uno slancio alla tua carriera.
Un’esperienza come Global Talent è molto importante durante la carriera universitaria, perché gli studenti possono applicare in un ambiente pratico ed internazionale ciò che hanno imparato durante le lezioni.
Qui puoi trovare un esempio di stage, comunque sul nostro sito web abbiamo diverse opzioni, e puoi trovare con il nostro aiuto il progetto più adatto a te!
Mechanical Engineering – Innovate Greece
Azienda: Noitakis (Santo Mac)
Ruolo: ingegnere meccanico, responsabile dello sviluppo, della progettazione, della costruzione, del collaudo e dell’ispezione di dispositivi e sistemi meccanici, come macchine, strumenti e motori

Electrical Engineering – Innovate Greece Azienda: EMBIOTS Ruolo: Generalmente responsabile delle implementazioni e del monitoraggio di tutte le opere elettriche in loco. Incaricato di gestire i problemi elettrici nei siti.

Sei interessato e vuoi saperne di più? Registrati al seguente link e ti contatteremo per maggiori informazioni: https://bit.ly/AIESECRomaTV