Esami di profitto

Per lo svolgimento degli esami di profitto sono previste tre sessioni (invernale, estiva ed autunnale), ciascuna della durata di 4 settimane. In ciascuna sessione di esame sono fissati due appelli per tutti i corsi impartiti, indipendentemente dal semestre di svolgimento del corso.

Nella sessione invernale gli studenti possono usufruire di entrambi gli appelli solo se l’esame che devono sostenere è relativo ad un corso svolto nel primo semestre.

Nella sessione estiva gli studenti possono usufruire di entrambi gli appelli solo se l’esame che devono sostenere è relativo ad un corso svolto nel secondo semestre.

Nella sessione autunnale gli studenti potranno usufruire di entrambi gli appelli.

Per l’A.A. 2014/2015 il calendario delle tre sessioni di esami è il seguente:

sessione inizio termine
invernale 02/02/2015 28/02/2015
estiva 30/06/2015 25/07/2015
autunnale 31/08/2015 26/09/2015

L’orario degli esami relativi a ciascun insegnamento viene pubblicato, non appena disponibile, sulla scheda del corso presente sul sito dedicato alla didattica (Didattica Web). E’ obbligatoria la prenotazione online agli esami tramite il portale Delphi; al momento della prenotazione all’esame, sarà possibile compilare il questionario per la valutazione del relativo insegnamento e dell’organizzazione dei corsi di studio.

Pubblicato in Calendari, Esami di profitto