Green Week Academy: al via il bando per l’edizione 2021 (6-11 luglio)

E’ partita l’edizione 2021 della Green Week Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità sia di visitare aziende simbolo della produzione sostenibile sia di incontrare i grandi nomi della green economy.

Il progetto Academy si svolgerà da martedì 6 luglio a domenica 11 luglio 2021. Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l’intera settimana o per le due sezioni separate – le “Fabbriche della Sostenibilità” (6-8 luglio) e il “Festival della Green Economy” di Parma (9-11 luglio).

Per completezza d’informazione, si segnala che la prossima deadline per l’invio delle candidature è fissata per il 13 giugno 2021 (seguiranno poi altre scadenze in caso di disponibilità di posti).

Borse di soggiorno per studenti universitari
__

GREEN WEEK – FESTIVAL DELLA GREEN ECONOMY

6-11 luglio 2021 | 10^ edizione